Essepiauto

Dopo lo straordinario successo di pubblico delle scorse edizioni ritorna il presepe vivente allestito presso il convento dei frati cappuccini di Castelvetrano.

L’associazione danza cultura e spettacolo “La Perla Imperiale” rappresentata dal presidente Carlo Salluzzo in collaborazione con i Frati Cappuccini di Castelvetrano rappresentati dalla figura di Fra Giuseppe Sansone, è lieta di comunicare che presso le catacombe del convento dei frati cappuccini, si terrà la terza edizione del presepe vivente “La Grotta del Messia” che sarà aperta al pubblico nelle seguenti giornate: 16,23,26,30 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00; 6 gennaio 2019 dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Ingresso e degustazione Gratuiti. All’evento prenderanno parte oltre 60 figuranti dell’associazione, che presteranno il loro volto ai personaggi del presepe con un 20 ambienti ricreati a regola d’arte. L’associazione danze cultura e spettacolo “la perla imperiale ” ringrazia i frati cappuccini, augura buone feste e invita la cittadinanza tutta a partecipare numerosa all’ avvento natalizio per celebrare la natività.

IL 16 Dicembre per inaugurare L’apertura del presepe ci saranno i bambini del coro della scuola radice Pappalardo “Note Per Mirea”, le altre serate saranno allietate dal gruppo musicale “Li Picciotti di li Scappuccini”.

Ecco alcune foto delle precedenti edizioni

mde