Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato disposto il cambio di ubicazione per alcuni seggi elettorali. Il provvedimento è stato disposto dal primo cittadino nell’ottica di una maggiore razionalizzazione delle risorse economiche , grazie ai risparmi che si concretizzeranno dal minore numero di sedi coinvolte, e nell’ottica di una migliore riorganizzazione delle sedi . Gli elettori che votavano presso le sezioni 1-2-3, che era ubicata presso la scuola elementare Giovanni Verga, nella via  Ferruccio Centonze, gli elettori che votavano nelle sezioni 4-5-6-7, che erano ubicate presso la scuola materna della via Rosario Di Bella, e gli elettori che votavano presso la sezione n°8, che era sita presso la scuola elementare di Piazza Dante Alighieri dovranno recarsi presso la nuova sezione che sarà allestita presso la scuola media Vito Pappalardo, sita nel piazzale Martiri d’Ungheria. L’altro cambio riguarda gli elettori che votavano presso la scuola dell’infanzia in via Torino presso le sezioni 25-26, voteranno presso la scuola elementare di piazza Dante Alighieri.

image

L’ufficio elettorale provvederà ad inviare a tutti gli elettori, a cui è stata modificata la propria ubicazione di seggio elettorale, un tagliando adesivo che dovrà essere applicato, come indicato nello stesso, sulla tessera elettorale attualmente in possesso dell’elettore medesimo.
Rimangono immutate le altre sedi elettorali site presso la scuola elementare Ruggero Settimo, della scuola media Gennaro Pardo, della scuola media Enrico Medi e le sezioni di Marinella e Triscina di Selinunte.