All’insegna del colore e del fascino dell’artigianato artistico, domenica 15 Settembre dalle ore 9,00 in concomitanza con la tradizionale Fiera della Madonna della Tagliata, a Castelvetrano, in Viale Roma, adiecente al parco delle Rimembranze avrà luogo “Articolazione: estemporanea di pittura, scultura e mostra d’arte in libertà”.

La manifestazione è libera ed è aperta a tutti gli artisti, dilettanti o professionisti senza limiti di età. Il tema indicato, ma non vincolante e’ ” La fiera della Madonna della Tagliata, tradizione e culto.”

Ogni artista dovrà presentarsi munito di tutto l’occorrente per eseguire l’opera, e potrà inoltre esporre i propri lavori da proporre al pubblico.Gli artisti interessati debbono prenotarsi con mail a: Prolocoselinuntecv@gmail.com o telefonando al 339-8225774(Sig. Enzo Pacino).

Non è un concorso, non ci sono premi e classifiche, l’evento vuole essere occasione per stare insieme, per avvicinare gli artisti al pubblico in occasione della tradizionale Fiera della Madonna della Tagliata, festività che richiama da sempre un grande pubblico.
L’evento è patrocinato dalla Pro Loco Selinunte di Castelvetrano ed è inserito nel programma festaggiamenti voluti dall’amministrazione comunale.