Essepiauto

A Castelvetrano si parla di RINASCITA, DI FUTURO E RIPRESA. In quest’ottica un gruppo di genitori, sensibile alle problematiche dei loro figli, hanno deciso promuovere a Castelvetrano la costituzione di un COMITATO DEI GENITORI.

I soci promotori sono un gruppo di genitori che, in questi anni difficili per il nostro Comune, intendono tutelare gli interessi dei figli e in genere dei NOSTRI PICCOLI CITTADINI .
Oggi, in un nuovo clima di rinascita e di pro positività verso il futuro, i genitori di Castelvetrano hanno deciso di scendere attivamente in campo con una spirito COLLABORATIVO e di DIALOGO verso le Istituzioni Scolastiche e verso l’Amministrazione Comunale, per essere parte attiva, nella vita dei PICCOLI CASTELVETRANESI.

Un centro di interesse che così acquisisce individualità e un ruolo essenziale nelle decisione più importanti che coinvolgono le famiglie.
Il costituendo Comitato Genitori Castelvetrano è promosso da Lina Stabile, Salvatore Accardo, Giovannella D’antoni, Eleonora De Simone, Elena Di Pietra ,Ester Clemente. Invitano tutti i genitori che hanno figli in età scolastica ad aderire.

Il Comitato trova la sua ragion d’essere nella necessità di collaborazione con le scuole e il Comune, per le difficili scelte e decisioni che occorre adottare, giorno per giorno nell’interesse dei bambini, per essere in grado di suggerire eventuali soluzioni ed essere partecipe nei processi istituzionali e concreti che coinvolgono la vita dei più piccoli. Per queste motivazioni è necessario costituirsi in Comitato, come del resto avviene in tutte le città italiane, con molti proficui risultati all’insegna del miglioramento.

CHI VUOLE ADERIRE PUO’ COLLERGASI ALLA PAGINA FB COMITATO GENITORI CASTELVETRANO E SCARICARE IL FILE DEL FORMAT DI ADESIONE CHE COMPILATO PUO’ ESSERE INVIATO ALLA SEGUENTE EMAIL: comitatogenitori.castelvetrano@gmail.com OPPURE CONTATTARE UNO DEI SOCI PROMOTORI .

I Soci Promotori