La sig.ra Elvira Biondo, direttrice della scuola di danza Nuova Accademia di Castelvetrano, è lieta di invitare i Sig. Genitori di tutte le allieve ed allievi dei corsi di danza tenuti presso la propria scuola in occasione dello STAGE che si terrà presso l’albergo ALTHEA di Castelvetrano nel giorno 29 giugno 2019 alle ore 16.30.

La scuola Nuova Accademia pone particolare attenzione al confronto creativo con professionalità della danza esterne al territorio in cui opera. Lo scorso anno infatti, come si ricorderà, era con noi la Maestra Nadia Garuti della Scala di Milano.

Quest’anno Lo stage avrà, come guida ed approfondimento, la Maestra Angela Abbigliati, già prima ballerina del teatro Massimo di Palermo.

Le allieve e gli allievi della scuola Nuova Accademia, che, come è noto, è autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, esibiranno alla presenza del pubblico la loro preparazione e si confronteranno con il mondo emozionante e formativo dello spettacolo. La Maestra Elvira Biondo, nell’augurare ai genitori un felice proseguimento dell’attività artistica dei propri figli, metterà in valore il mondo della danza anche da un punto di vista culturale ed organizzativo. Saranno presenti, infatti, oltre al Sig. Sindaco di Castelvetrano Dott. Enzo Alfano, il Prof. Francesco Saverio Calcara, Don Giuseppe Undari, il Maestro Nicola Mariga e il presidente dell’M.S.P. di Palermo Giuseppe Caramazza. Gli interventi saranno condotti dal Dott. Vittorio Brusca.

La scuola Nuova Accademia riaprirà a Settembre con corsi di Danza Moderna, Yoga e teatro.