angelo-franzoSi è appena conclusa la seconda edizione della rassegna “Ambrosia” organizzata dallo chef Angelo Franzò, con l’obiettivo di promuovere e valorizzazione i prodotti tipici del territorio Siciliano.

Presso il Baglio Trinità di Castelvetrano, diverse associazioni di categoria hanno firmato un protocollo di intesa, per stabilire un sodalizio, per lo sviluppo e la salvaguardia dei prodotti enogastronomici territoriali, facendoli conoscere nelle varie forme attraverso gli chef, gli eventi e le manifestazioni.

Dopo il grande successo del 2013, la nuova edizione ha visto impegnati importanti relatori del settore, tra cui il maestro Giovanni Montemaggiore, Segretario Regionale A. Escoffier e Luigi Salvo Sommelier AIS.

L’importante partecipazione anche in questa edizione, non può che essere di grande stimolo, affinchè diventi un appuntamento fisso per Castelvetrano, che si è stata ancora una volta fiore all’occhiello per la riscoperta e la tutela dei sapori della nostra terra . La cena di gala è stata particolarmente apprezzata dagli oltre 120 commensali

ambrosia angelo franzo-1