Per un’estate all’insegna del sano sport, la scuola calcio CASTELVETRANO SELINUNTE ha organizzato in città la seconda edizione del MILAN JUNIOR CAMP. L’evento ha visto la partecipazione di circa 50 giovani aspiranti calciatori che si sono allenati presso lo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano sotto la preziosa supervisione dello Staff Tecnico del Milan Camp.

Un’esperienza unica e divertente che potrebbe essere da lancio per giovani talenti locali. Alcuni di loro, infatti, saranno selezioni per il Milan Day presso il centro sportivo Vismara e poi a San Siro. Durante la manifestazione, durata 5 giorni, non sono mancati momenti culturali e di relax, i giovani infatti sono stati in visita al Parco Archeologico di Selinunte, presso un parco acquatico e nei meraviglioso scenario della riserva della Diga Delia.

“Per noi come società ASD CASTELVETRANO SELINUNTE – ha dichiarato Nicola Pizzitola – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione essere stati scelti per il secondo anno consecutivo come referenti del Milan JUNIOR CAMP”. In questo VIDEO le dichiarazioni dei responsabili e dei tecnici del Milan Camp.