tommaso lucentini castelvetranoIl movimento Castelvetrano Futura ha riunito il proprio direttivo per assegnare gli ultimi ruoli, all’interno del proprio direttivo.

Gli iscritti Francesco Giannilivigni e Francesco Silistria sono stati eletti nel ruolo di Vice Presidente, Vincenzo Messana è stato eletto Tesoriere, Giulia Bongiorno Coordinatrice. Nelle scorse sedute, ricordiamo erano stati eletti Gaspare Bongiovanni quale Segretario, e la professoressa Arianna Maniscalco quale Presidente.

Dalla riunione è emerso particolare compiacimento nei confronti del sindaco Felice Errante che ha accolto favorevolmente le proposte del movimento Castelvetrano Futura, come ad esempio l’allestimento domenicale del mercato nel sistema delle piazze, la riapertura al traffico veicolare della via Pappalardo che avverrà a breve e l’allestimento di una mensa per gli indigenti.

In un momento così particolare è bene che la politica vada oltre le sterili polemiche-aggiunge il segretario Gaspare Bongiovanni- cercando di dare segnali concreti alla nostra comunità. ”

Il direttivo del Movimento, inoltre, proseguendo in quel percorso di spiccata sensibilità sul tema della solidarietà sociale, ha deciso che nella giornata di sabato 19 aprile, regalerà agli ospiti della struttura Tommaso Lucentini un momento di convivialità, con la preparazione di un pranzo e di alcuni momenti di intrattenimento per augurare agli anziani una serena Pasqua.