castelvetrano futuraContinua a crescere il movimento politico-culturale “ CASTELVETRANO FUTURA- Etica e Libertà”, con tante nuove adesioni ed un costante interesse da parte della comunità castelvetranese che guarda con grande attenzione all’operato di questo neo movimento politico radunatosi attorno a Gaspare Bongiovanni, e che ha già visto l’adesione di due consiglieri comunali, l’avvocato Giusy Etiopia e l’imprenditore Giuseppe Di Maio.

Nelle scorse settimane, infatti, in molti hanno chiesto di poter dare il proprio contributo per la crescita di questo gruppo, nella convinzione che si sta costruendo un importante punto di riferimento per il futuro della nostra comunità. Con le 17 nuove adesioni il movimento conta oltre centotrenta iscritti ed altre adesioni sono già al vaglio del comitato dei fondatori. Diverse le categorie sociali dagli imprenditori, alle casalinghe, dagli avvocati ai professionisti, da docenti a farmacisti, enologhi e molti giovani a riprova dell’assoluta trasversalità che animerà il movimento che farà della collegialità uno degli elementi maggiormente caratterizzanti.

Ecco i nuovi ingressi: Dr.Walter Pirri, primo dei non eletti nella lista Le Ali per Castelvetrano, la dottoressa Giulia Bongiorno, Francesco Giannilivigni, anche lui primo dei non eletti nella lista dell’Api alle scorse elezioni amministrative, Vito Varvaro, Giuseppe Battaglia, Pasquale Giancana, l’avvocato Alexandra Bruno, la dottoressa Serafina Di Rosa, Giovanni Impallari già consigliere comunale per due legislature, Luciano Raineri, Katia Licata, Rosaria Beltrame, Giovanni Salvo, Antonio Maranzano, Rosaria Vaiana, Giuseppe Castelli e Vincenzo Signorello.

Il leader del movimento Bongiovanni dichiara:

Siamo molto soddisfatti per l’incredibile numero di persone che hanno voluto aderire ad un progetto in cui noi crediamo molto e che, con il contributo di tutti ci darà parecchie soddisfazioni.

Ci inorgoglisce particolarmente che persone che avevano idee politiche diverse dalle nostre e che alle scorse amministrative erano candidati o vicini ad altre coalizioni abbiamo voluto aderire perché convinti della valenza del nostro movimento. Alla fine del mese convocheremo l’assemblea che definirà le cariche sociali all’interno del movimento, e ratificherà l’ingresso dei nuovi soci- conclude Bongiovanni- intanto grazie al lavoro di Gianni Crimaldi abbiamo realizzato un sito internet, www.castelvetranofutura.it, e pagine su facebook, google+ e twitter che saranno on-line dalla prossima settimana e nelle quali oltre a notizie, informazioni raccoglieremo anche suggerimenti ed adesioni

Il direttivo di Castelvetrano Futura