Il Comitato Genitori di Castelvetrano è lieto di invitare tutte le famiglie all’ ECO FESTA DEL NATALE che si terrà SABATO 21 Dicembre, presso il Circolo della Gioventù, dalle 16:00 alle 19:30.

Il pomeriggio sarà dedicato alla creazione di almeno 10 tipi di addobbi di Natale, giochi all’insegna dell’allegria e percorsi sensoriali: tutto legato dal filo conduttore del rispetto della natura e dell’educazione al riciclo.

Ogni attività creativa, rivolta ai bambini della scuola dell’infanzia o primaria, infatti, sarà allegra e natalizia, ma sempre finalizzata a sottolineare l’importanza dell’elemento naturale che il bimbo avrà a disposizione e del riciclo dei materiali per salvaguardare il nostro Pianeta.

L’addobbo sarà omaggiato ai bimbi che lo avranno realizzato in prima persona.

Sarà, inoltre, allestito uno spazio Merenda Dolce per i bimbi con torte, crostate e biscotti preparati dalle mamme del comitato o da chiunque voglia partecipare.

Per le bibite e il consumo degli adulti il bar del circolo sarà aperto e a disposizione degli utenti.

Per la partecipazione è prevista una pre-vendita di 2 euro il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale scolastico, devoluto, a sorteggio, ad uno dei plessi scolastici di Castelvetrano.

Per acquistare il ticket in prevendita è possibile contattare le referenti del comitato presenti presso le scuole ovvero chiedere sula pagina FB Comitato Genitori Castelvetrano.