Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dott. Enzo Alfano, rende noto che è possibile presentare domanda per essere inseriti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e di Presidente di seggio. Per essere inclusi nell’albo degli scrutatori bisognerà essere elettore del comune ed avere assolto gli obblighi scolastici.

Le domande per gli aspiranti scrutatori vanno presentate entro il 30/11/2019. Gli elettori che invece intendono essere inscritti nell’albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di Presidente di seggio dovranno presentare domanda, entro il 30/10/2019.

Si precisa che l’inclusione nell’albo per i presidenti di seggio è subordinata al possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi , data di nascita ,titolo di studio, residenza e professione.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’Ufficio Elettorale comunale durante l’ordinario orario di lavoro.