Dopo il grande successo del suo Black Friday (prossimo alla quarta edizione) e della Giornata Shopping (ben sei edizioni), la Profumeria Fantasy di Castelvetrano è di nuovo in pista con una grande iniziativa promozionale: sta infatti per arrivare la prima edizione dei Fantasy Days.

Questa volta l’invito è rivolto soprattutto alle famiglie: nei Fantasy Days, che saranno il 29, 30 e 31 di Ottobre, verrà applicata una particolare scontistica su tutta la merce presente in punto vendita; make up, profumeria, pelletteria, accessori, eccetera.

Gli sconti si estenderanno anche alle nuove collezioni.
La particolare formula di sconto prevede fino a tre acquisti, con sconto crescente, che andranno a favorire chi, spendendo di più, risparmierà di conseguenza di più.
Per festeggiare questo evento, che verrà a ripetersi più volte in futuro (sono già in cantiere le prossime edizioni dei Fantasy Days), Profumeria Fantasy ha in serbo due sorprese: la prima è un omaggio del valore di 5 euro, che verrà consegnato a tutti i partecipanti dell’evento al raggiungimento di una spesa totale di almeno 15 euro.
La seconda è l’estrazione, tra tutti i partecipanti alle tre giornate, di una cena in pizzeria per quattro persone, che idealmente vuole premiare una delle famiglie che, tra il 29 ed il 31, si recheranno presso il punto vendita.

Si potrà partecipare all’estrazione anche senza aver effettuato alcun acquisto. C’è un ma: l’evento non è aperto a tutti, ma solo a coloro che scaricheranno il relativo coupon sul portale de ilBelice.it, coupon che, come da tradizione del sito, saranno disponibili in numero limitato.
Segnatevi dunque le date: Lunedì 29, Martedì 30 e Mercoledì 31, i Fantasy Days prima edizione attendono chi è in cerca di occasioni imperdibili.