La Casa di Babbo Natale ha riaperto i battenti, dopo il test dello scorso week-end, e continua, con un successo che sta andando oltre le più rosee aspettative. Da domani prende il via la kermesse di spettacoli “Collaboriamo Insieme per Un sogno”, organizzata dal Direttore Artistico Piero Bua e dal gruppo dei Guardiani del Giglio.

Vi aspetto domani, domenica 6 dicembre, alle ore 09.30, presso il Parco delle Rimembranze, per l’evento inaugurale alla presenza delle autorità religiose, civili e militari, e con la consegna al Primo Cittadino del drappo dipinto a mano del Palio del Giglio 2015.

casa di babbo natale

Sarà il primo atto del calendario degli eventi che si svilupperanno tra Castelvetrano, Triscina e Marinella di Selinunte e che saranno annunciati dai Tamburi Aragonesi e dai ragazzi della scuola di equitazione di Giuseppe Cimarosa.

Nel pomeriggio invece alle ore 16.30, appuntamento nel Sistema delle Piazze, con l’ accensione degli alberi di Natale e del Presepe con la benedizione da parte dell’Arciprete Don Giuseppe Undari, con la possibilità di acquistare una stella di natale dell’Ail, per sconfiggere la leucemia ed i linfomi, nell’apposito banchetto che sarà allestito all’interno della casa di Babbo Natale dal Sistema delle Piazze; che rimarrà aperta fino alle 21.00.

casa di babbo natale 2

Per l’intera giornata , inoltre, potrete fare un viaggio alla scoperta delle tipicità e degli eventi del distretto, grazie a “Il paniere delle Eccellenze”. Insomma di carne al fuoco c’è n’è veramente tanta, per il calendario completo degli eventi potrete visitare il sito: collaboriamoinsiemeperunsogno.com, perché noi siamo nati per costruire, i demolitori di professione se ne facciano una ragione.