Pubblichiamo la nota ricevuta dagli organizzatori dell’evento “NYE 2017 GIARDINO DELLE ESPERIDI”

L’organizzazione ZEN assieme allo staff Insonnia e Venus sono dispiaciuti ed amareggiati, oltre che profondamente delusi su diversi fronti tra cui quello istituzionale, nel comunicarvi, a sole 48 ore dal Capodanno, L’ANNULLAMENTO DELL’EVENTO “NYE 2017 GIARDINO DELLE ESPERIDI”.

Nel Ringraziare la straordinaria mole di utenti che ci avevano preferito per trascorrere l evento di capodanno, garantiamo a tutti coloro che hanno già acquistato la prevendita per l’evento il risarcimento di questo ultima attraverso i PR con i quali si sono interfacciati per l’acquisto.

Se pur non responsabili direttamente dell’annullamento dell’evento, ci scusiamo con tutte le persone che ormai da anni seguono con grande entusiasmo i nostri eventi, e inoltre con tutto il nostro staff di lavoratori e collaboratori che ancora una volta ci hanno aiutato e supportato durante tutta la fase organizzativa e di annullamento dell’evento. Ringraziamo per il supporto e la fiducia gli Sponsor che ci hanno sostenuto.

Il danno che ci è stato arrecato riguarda noi organizzatori ma sopratutto tutto il nostro territorio. Certi di uscirne a testa alta da questa spiacevole vicenda vi auguriamo BUONE FESTE, con la promessa di ritornare ancora più motivati nei prossimi eventi.

ANCORA GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE CI AVEVANO PREFERITO.