igor catalano cantagiro

Igor Catalano passa alla finalissima del concorso “Il Cantagiro”. Il brano presentato dall’artista castelvetranese ha colpito la giuria ed è valso l’accesso all’appuntamento finale di questa sera a Guidonia Montecelio, vicino Roma.

Igor ha presentato un pezzo inedito, nella sezione “lirico-pop”, dal titolo “ Tu sei in me…”, nato da un indimenticato ricordo che è rimasto nei suoi pensieri sin da bambino, quando perse tragicamente la sorellina Marika, a cui l’ha dedicata.

Sono troppo contento – ha detto Igor – Sono in finale, la puntata è stata anticipata perché in giuria ci sarà anche Katia Ricciarelli ed è motivo per me di grande orgoglio potermi esibire alla presenza di un’artista come lei.

Probabilmente sarò il primo ad esibirmi. Collegatevi e tifate per me, ho bisogno del vostro calore!

 

 

LA DIRETTA SU QUESTA PAGINA, A PARTIRE DALLE 21:00

Maurizio Indelicato, bravissimo artista ed interprete ha voluto scrivere per lui il testo della canzone, esprimendone i sentimenti e le cui musiche sono state magistralmente arrangiate da Gaspare Federico.

Igor Catalano, giunge a queste finali di Roma, dopo aver partecipato alle varie selezioni tenutesi nelle piazze della Sicilia, curate dal Direttore artistico Antonello Camporeale e dalla regia organizzativa della “Sistem Music” di Francesco Puleo e Caterina Russo, vincendo la finale regionale che lo ha visto trionfare nella serata tenutasi a Castelvetrano.