Essepiauto

Nuvola era scomparsa 3 giorni fa a Campobello di Mazara. Viveva davanti la casa di una volontaria del gruppo “Pelosi nel Cuore”. E’ stata cercata ovunque,  esposta denuncia e informati i vigili, dato che è sterilizzata e microchippata al comune.

Ieri sera è riuscita a tornare e versa in condizioni pietose. È stata ricoverata in clinica, dove si trova attualmente. La prognosi al momento è riservata, il responso è stato di violenza sessuale ai danni della piccola. Verrà eseguita ecografia e accertamenti per vedere se ci sono lesioni interne e per programmare un eventuale intervento chirurgico. Ha una forte infezione e al momento è sotto terapia antibiotica. Sulla pagina facebook “Pelosi nel Cuore” i volontari hanno pubblicato alcune foto molto forti che testimoniano una violenza inaudita nei confronti dell’animale.

Aggiornamento 21:00 – “Nuvola si è svegliata. E’ stata eseguita l’ecografia che evidenzia ecchimosi interne, continua la terapia antibiotica. Siamo in attesa del referto degli esami”

L’appello dei volontari: “CONTATTATECI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI ALL’ADOZIONE”
PELOSI NEL CUORE – PER ADOZIONE TEL. 3389484242