Si svolgerà domenica 28 giugno la Coppa Vespa Gimkana organizzata dal Vespa Club Castelvetrano Selinunte. Alla manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Castelvetrano, del Vespa Club Italia, dell’ACSI Coni Italia e dei Cronometristi Ufficiali FICR, prenderanno parte diversi Vespa Club provenienti da tutta la Sicilia.

Il raggruppamento e le iscrizioni si svolgeranno in Piazza Martiri d’Ungheria a partire dalle ore 8:00. Dopo la 1^ Prova di Agrigento e la 2^ Prova di Comiso, il Vespa Club Castelvetrano si trova al 2°posto nella Classifica Generale per Squadre del campionato regionale.

gimkana vespa castelvetrano

Il Club castelvetranese è il progetto nato nel marzo del 2013 da un gruppo di giovani appassionati vespisti di Castelvetrano, che dopo parecchi anni di partecipazioni ad eventi e raduni hanno deciso di “mettersi in proprio” per dare origine ad un Club giovane, vivace, ricco di passione per lo scooter più amato e conosciuto al mondo! Dai primi 7 soci fondatori, oggi il Club conta circa 80 soci.

Ulteriori info sul sito ufficiale: www.vespaclubcastelvetranoselinunte.it