Momentum Resort Selinunte

Cambio di location per lo spettacolo di Loredana Bertè. La tappa del 3 agosto 2019 del “Liberté Tour 2019” è confermata e si terrà presso “l’Anfiteatro di Partanna anziché presso il “Parco Archeologico di Selinunte”. Gli organizzatori precisano che “le due locations sono attigue ed i biglietti già acquistati rimarranno validi per l’Anfiteatro di Partanna”.

Il Progetto ideato da Notti D’Estate ed organizzato insieme ad Insonnia DiscoPub,Record Eventi &Nirvana discotheque,in collaborazione con Vanilla Discotheque, è un concept unico, una nuova frontiera dell’ intrattenimento proposta in un posto unico al mondo.

Loredana bertè è da oltre 40 anni figura cardine della musica e del mondo dello spettacolo. A coronamento della sua carriera, l’artista è stata riconfermata anche come giudice per l’edizione 2019 del talent show televisivo ” Amici ” di Maria De Filippi. Il tour “LiBerté” non si ferma e prosegue fino a settembre. Il video di “Cosa ti aspetti da me”, il brano che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, è sempre cliccatissimo ed i fans sono già in delirio per la data di Partanna.

All’interno di “Libertè” c’è anche “Non ti dico no”, il tormentone realizzato insieme ai Boomdabash che è appena stato certificato Doppio Disco di Platino. Loredana Berté nasce a Bagnara Calabra il 20 settembre 1950, terza di quattro figlie, tre anni dopo la sorella Domenica Bertè (vero nome di Mia Martini), scomparsa il 12 maggio 1995 a soli 47 anni.

On stage ore 21.30
Prevendite TICKETTANDO e TIKETONE