Lo stato in cui versa la nostra comunità impone un percorso obbligato volto all’indifferibile necessità di conseguire concreti risultati. Castelvetrano, oggi più che mai, ha bisogno di una guida certa, competente ed autorevole che dia subito risposte positive e concrete, alla luce di un programma che non può essere del tutto proiettato al futuro, ma che abbia attuazione immediata, emergenziale, che ci riporti subito alla normalità.
Il 28 aprile Castelvetrano ritorna a votare con la consapevolezza che il periodo non è dei migliori, in virtù delle vicende giudiziarie che si sono susseguite fino ad oggi e che hanno stravolto il panorama politico locale, toccando le coscienze di ognuno dei singoli cittadini.

La questione morale in politica si impone come priorità assoluta. Ma è necessario uscire da questo stallo e procedere spediti onde dare vita ad un programma di sviluppo socio economico che metta Castelvetrano nelle condizioni di riacquistare dignità, immagine, determinazione e amor proprio. È su tali premesse che la coalizione, formata dalle liste civiche Obiettivo Città e Ricominciamo insieme, propone il candidato sindaco Calogero Martire.
Certi che nella sua persona si possano sintetizzare i nostri intendimenti e le nostre attese, invitiamo i cittadini a sostenere questa scelta per riappropriarci finalmente della nostra città ed essere protagonisti della sua rinascita.

Clicca qui per i nomi della lista “Obiettivo Città”

Clicca qui per i nomi della lista “Ricominciamo insieme”

Comitato Elettorale
Calogero Martire Sindaco di Castelvetrano