“Destinazione Eccellenza”. E’ stato battezzato così, in casa Asd Folgore Selinunte, il cammino che porta alla tanto attesa finale playoff regionale, che mette in palio un posto nel prossimo campionato d’eccellenza. Anche se non si conosce ancora il nome dell’altra pretendente, l’Asd Folgore Selinunte è già al lavoro per preparare al meglio la partita più importante dell’intera stagione.

A circa un mese dal grande evento, infatti, la società rossonera non vuole lasciare nulla al caso. E non soltanto dal punto di vista prettamente calcistico. Sono tanti i progetti avviati dal club folgorino che, nel corso di queste settimane, accompagneranno i tifosi verso il grande match, alimentando quotidianamente il prezioso ed indissolubile rapporto fra squadra e supporters.

folgore selinunte

Dopo la puntata inaugurale delle scorse settimane, infatti, proseguiranno gli appuntamenti con la rubrica settimanale di approfondimento interamente dedicata alla squadra rossonera. Altre iniziative, invece, vedranno il club di via Marsala protagonista in diverse manifestazioni, sia a carattere sportivo che socio-culturale. La società sta inoltre valutando l’ipotesi di allestire un pullman per dare la possibilità ai tifosi più affezionati di seguire la squadra nel giorno della finalissima.

Insomma un percorso con “Destinazione Eccellenza” da fare tutti insieme, squadra e tifosi, nell’interesse dell’intera città di Castelvetrano. Un cammino entusiasmante durante il quale la società rossonera offrirà la possibilità agli imprenditori castelvetranesi di dimostrare una volta di più l’attaccamento ai colori rossoneri, aprendo le porte a qualsiasi iniziativa a sostegno della squadra calcistica della città di Castelvetrano in questo percorso con “Destinazione Eccellenza”.

fonte. asdfolgoreselinunte.it