Un’ottantesimo compleanno è sempre un’occasione particolarmente significativa che coinvolge l’intero compendio genealogico familiare e che va condiviso con gli altri. Gli appartenenti al medesimo contesto sociale potranno così gioire del raggiungimento di un tale traguardo esistenziale.

Quando poi a compiere la veneranda età è una persona conosciuta, rispettabile, onesta, gran lavoratore come nonno Totò Galfano, allora è un piacere comunicare urbi et orbi il suo ottantesimo compleanno di oggi.

Quanti anni trascorsi nell’industria e nell’artigianato del marmo negli anni 60/70/80 e primi anni 90 nella “F.lli Galfano Marmi s.d.f.” azienda per la segagione delle pietre di marmo pregiato a Castelvetrano di fronte alla vecchia area cimiteriale che, fra le altre opere, ha realizzato la fornitura dei marmi dell’Ospedale V. Emanuele di Castelvetrano.

Antonio Galfano oggi compie 80 anni, all’augurio di tutta la sua famiglia, si aggiunga quello di chi lo ha conosciuto nell’ambito lavorativo e sociale, anche per quel trascorso hobby delle gare automobilistiche di regolarità, spesso alla guida della sua fiammante Giulia Alfa Romeo.

Auguri Antonio, buon compleanno!