Il nostro paese spesso bistrattato e deriso, continuamente sotto le luci della ribalta ci mette spesso a disagio, ma chi l’ha detto che per porre fine al problema è meglio andar via?

Ci chiediamo spesso cosa possiamo fare per risollevare le sorti di un paese che è stato troppe volte fantasma eppure chi lo abita è orgoglioso di vivere una terra così bella e così piena di potenziale questo però solo in pochi sanno e se c’è del potenziale in qualcosa beh, di sicuro non è visibile ad occhio nudo, sta a noi che abbiamo deciso di riscattare il nostro posto scoprire cosa meglio estrarre dal cilindro…

image

Non è facile per chi crede in un progetto far si che questo prenda forma ma ci si prova a tirar fuori da quel cilindro qualcosa che ci renda orgogliosi.

I ragazzi che da qui non vogliono andar via credono che non sempre debba essere un fallimento e loro quelli del “Zenobia” lo sanno bene, perché investire in un territorio consapevoli della richiesta che questo fa è intelligenza nel cogliere la differenza con altri.

La cucina oggi è l’obiettivo primario della buona riuscita, siamo bombardati mediaticamente dal buon cibo e dalla convivialità di una tavola raffinata in un luogo accattivante; ebbene il fulcro primario di un luogo che attira con l’odore della semplicità è l’obiettivo di questo locale.

Lo Zenobia Lounge Bar ormai, ben conosciuto locale nel Sistema delle Piazze, desidera infatti rendere ai suoi commensali il privilegio di una convivialità raffinata che inizia dalla colazione per incanalare la giornata verso il buon gusto, che continua con il pranzo scegliendo l’aria aperta innanzi alla storia del nostro paese “Il Palazzo Pignatelli”, prosegue con l’inconfodibilità di un aperitivo informale ma elegante per togliere la stanchezza di una giornata di lavoro e termina con le cene dal gusto decisamente singolare, preparate dalle mani di un ottimo chef e servite da uno staff che con il sorriso oltre a saziare le papille appaga i sensi grazie all’atmosfera accogliente.

image

Zenobia è.. Matinèè
Zenobia è.. Pranzi veloci
Zenobia è.. Cioccoleria e Sala da Thé
Zenobia è.. AperIncanto

Zenobia è.. ciò che vuoi!!

Spesso servire sofisticati piatti è un risvolto alquanto complicato ma.. il cibo è soltanto una questione di prospettiva!!!

“Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti…” Hannibal Lecter

image