Dopo aver conquistato il titolo di campioni Italiani Assoluti 2016, Mario Cecinati e Sara Messina Denaro conquistano l’ennesimo prestigioso titolo di una carriera sportiva sensazionale.

Nella città di Anversa, in Belgio, lo scorso venerdì, 5 Febbario si è svolta infatti la gara valevole per la coppa Europea WDSF 10 Danze. La coppia che insegna da anni danza presso la scuola di Castelvetrano, Dancing for a Dream, ha conquistato il terzo piazzamento in questa competizione alla quale avevano preso parte 19 coppie.

Con questo titolo Mario e Sara salgono alla posizione 3 del ranking mondiale “10 balli”.

sara-messina-denaro

Sempre in Belgio, la coppia di ballerini si è classificata al sesto posto nella finale delle gare di latini, UNICA coppia italiana. Posizione che permette di salire alla 30a posizione nel ranking mondiale Latini su ben 3000 coppie di classe massima provenienti da tutto il mondo.

Queste le parole di Mario, ancora carico delle forti emozioni per l’ennesimo successo

Fantastica emozione nella bellissima città di Anversa che ci accoglie per la seconda volta, carichi più che mai con il morale alle stelle dopo il successo del Campionato Assoluto della scorsa settimana.

Grande responsabilità nel rappresentare in tutto il Mondo il tricolore Italiano, l’obiettivo? Portare più in alto possibile il nostro Paese e vantarci di questa Nazione ma soprattutto della nostra regione Sicilia.

sara-messina-denaro mario cecinati

Schermata 2016-02-07 alle 13.22.18

Schermata 2016-02-07 alle 13.20.46