Il Presidente della Società, Di Stefano Giuseppe, con la compresenza del responsabile marketing, Sig Di Prima Vincenzo, ha firmato nei giorni scorsi, l’accordo di sponsorizzazione, per la campagna sportiva 2019/2020, con Loreta Gulotta, componente di spicco della squadra azzurra di scherma nella specialità “sciabola”.

Loreta ha raggiunto in questi anni grandi successi sportivi: oro a squadre al Campionato del Mondo di Lipsia e ai Campionati Europei Assoluti di Tibilisi, finalista individuale e quarto posto a squadre alle Olimpiadi di Rio 2016, premiata con la massima onorificienza sportiva, il “Collare D’Oro, dal Comitato Olimpico Nazionale italiano. L’Olimpionica sarà testimonial del marchio “Bontagri” e dell’olio extra vergine di oliva: “Nocellara del Belice”, eccellenza agroalimentare riconosciuta da tutti gli intenditori del settore e da molti consumatori, come prodotto di altissima qualità, con due riconoscimenti ministeriali “DOP”, i cui uliveti dimorano a Castelvetrano e nel cuore della Valle del Belice.

Siamo particolarmente onorati – ha dichiarato Giuseppe Di Stefano, presidente dell’omonima azienda – dopo la firma dell’accordo avvenuto alla presenza anche del dott. Filippo Centonze – di sostenere gli impegni sportivi di Loreta che, nel percorso della sua carriera, oltre a rappresentare l’Italia e il nostro paese alle olimpiadi di Rio de Janeiro, è stata protagonista di numerose partecipazioni a campionati internazionali raggiungendo brillanti risultati sportivi. L’idea di affiancare il marchio Bontagri a Loreta Gulotta in giro per il mondo, nasce a seguito di numerosi investimenti fatti nella nostra azienda in tecniche innovative per l’estrazione dell’olio col fine di mantenere intatte le qualità organolettiche e nutrizionali senza l’uso di conservanti.

La campionessa, come da programma, in questo biennio sportivo, sarà impegnata in diverse competizioni internazionali e sono certo che darà ancora grandi soddisfazioni a questo territorio. Loreta, con il suo prestigio internazionale contribuirà ancora alla promozione della Nocellara del Belice, vero fulcro economico per molte famiglie che risiedono nella Valle del Belice. “Sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia” ha commentato Loreta Gulotta. – Nell’ azienda Bontagri mi sento a casa! E’ bello sentirsi parte di una realtà che vuole crescere e ha voglia di investire per il bene della comunità, io porto con orgoglio sulla divisa il marchio dell’azienda Bontagri e della Nocellara del Belice e sono lusingata che la mia immagine possa contribuire a promuoverlo in giro per il mondo”.