black lion castelvetrano 2

“Black Lion Academy” Diploma i suoi primi “Istruttori di Tiro Operativo” ed “Esperti Analisti in Balistica e Armi”.

Corso “Zero” questo il nome del corso nel quale si sono Diplomati: 1 Istruttore Master-Formatore di Tiro Operativo ( G. Marchese); 6 Istruttori di Tiro Operativo di 1° Livello, (M. Balzano, A. Miraglia, F.Errante Parrino, B. Giglio, E. Bellia, L. Visconti); 3 Allievi Istruttori di Tiro Operativo ( A. Palma, M. La Rora, S. Fanara) e 2 Esperti Analisti in Balistica e Armi ( G. Guccia, M. Milazzo).

L’esame finale del corso che, si è protratto per sei mesi, ha permesso ai corsisti ammessi agli esami di dimostrare le abilità acquisite nella didattica e nelle attività pratiche di tiro ai membri della commissione presieduta dal Prof. Biagio Vitrano (Presidente della WMKF).

Nella stessa commissione, insignito del titolo di socio Onorario, era presente il Sig. Daniele Blunda, Rappresentante per la Sicilia della Beretta Fabbrica D’Armi che, per la particolare occasione e quale ulteriore passo nel progetto di collaborazione tra Beretta Fabbrica D’Armi, Black Lion Academy e Poligono Cavafuoco di Castelvetrano ha consegnato al presidente Dr. F. Errante Parrino ed al responsabile del Settore Operativo Istruttore Master- Formatore G. Marchese due armi (Beretta 98A1 e Beretta PX4) che porteranno al fianco e serviranno per le attività di tiro nei prossimi corsi programmati già a partire dal prossimo mese di giugno. www.blacklionacademy.it

black lion castelvetrano