marco-campagna-monica-di-bellaA seguito dell’ottimo risultato elettorale raggiunto dal Partito Democratico a Castelvetrano, il primo pensiero e ringraziamento lo rivolgo ai militanti del PD e ai volontari ai seggi che hanno lavorato con grande impegno e travolgente passione, agli iscritti di lungo corso e ai giovani democratici, che hanno consentito al Partito Democratico di raggiungere un risultato storico nella nostra Città, a chi ci ha sempre sostenuto e a chi ha scelto di farlo adesso, ai dirigenti e al segretario provinciale che ci consegnano un partito più forte e vincente per proseguire il lavoro al servizio della nostra comunità.

Ringrazio gli elettori che si sono recati a votare preferendo l’impegno per il cambiamento che è stata la nostra scelta e che oggi diventa, ancor di più, la nostra responsabilità. Avanti!

Il Segretario del Circolo PD
Monica Di Bella

—–

Commento della senatrice Pamela Orrù sul risultato delle elezioni Europee.

È stata premiata l’idea di Europa del Partito Democratico e l’azione del governo Renzi. Ha vinto la politica dell’impegno e dei progetti. Ha vinto l’Italia che crede nel confronto democratico. Ottimo anche il risultato del Pd a Trapani: il partito è in evidente crescita, questo anche grazie all’impegno della nuova classe dirigente. In provincia di Trapani il Pd ha conseguito un risultato importate, che spiana la strada ad una nuova fase politica nel territorio.