A distanza di un mese esatto dalla messa in scena dello spettacolo natalizio “Pezzi di Bontà” XI Edizione, il Leo Club Castelvetrano concretizza lo strepitoso ricavato della serata con una donazione di materiale ludico-didattico-sportivo ai bambini dell’asilo Infranca, con l’obiettivo di migliorare la loro primissima esperienza formativa.

Nel pomeriggio di giorno 27 Gennaio è avvenuta ufficialmente la consegna del materiale presso i locali dell’A.S.S.A.P. Maria Antonietta Infranca- San Giacomo, alla presenza del Presidente dell’ASSAP Enzo Messana e del Presidente del Distretto Leo 108 Yb Walter Mavica, la Presidente del Leo Club Castelvetrano Giovanna Agate ha illustrato il progetto che ha visto coinvolti tutti i soci del Leo Club Castelvetrano dapprima nell’organizzazione e poi nella fattiva messa in pratica dell’attività “Pezzi di Bontà”, divenuto una costante del Club.

Grazie al contributo degli spettatori il Club ha risposto ad una richiesta d’aiuto della struttura, venendo incontro a quelle che sono le esigenze di materiali quali dizionari, compassi, calcolatrici e molto altro in sostegno della formazione dei piccoli ospiti.

Giovanna Agate