Belicittà ospita un evento davvero senza precedenti. Dal 05 aprile, e per dieci giorni il primo centro commerciale della provincia di Trapani si veste a festa per un evento dedicato alla musica al cibo e al divertimento.

“BELIFOOD VILLAGE”, è un’iniziativa che vede la collaborazione del direttore di Belicittà, il Dott. Ugo Gaeta con l’organizzazione “Work in Progress”. Previsti per la manifestazione oltre 50 stand per degustare le tipiche specialità siciliane e non solo: dal Cous Cous in Tour alla mozzarella Napoletana, dal Pane ca Meusa a tante altre specilità tipiche, il tutto con spettacoli per bambini, giostre, giocolieri e personaggi Disney, si esibiranno i Legendario e i Candyman, ospite della kermesse direttamente dalla serie “Puoi Mangiarlo?” lo youtuber X MURRY. Tra gli eventi dj set e tanto altro.

Ingresso gratuito dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 22 e dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 24. Sono queste le iniziative che riescono a portare spensieratezza in tutto il territorio, eventi goliardici fatti di ottimo cibo,  buona musica e bella compagnia.

Ecco il programma completo (clicca per ingrandire)