Previsti circa 4000 presenti, dalle province di Trapani e Agrigento, al congresso annuale dei testimoni di Geova che si svolgerà da Venerdì 14 a Domenica 16 luglio presso la Sala delle assemblee dei testimoni di Geova. Intere famiglie viaggeranno per Caltanissetta a partire dal venerdì mattina, oltre che con mezzi propri, anche con i 10 autobus prenotati per l’evento.

Il tema del congresso è: “NON TI ARRENDERE!”. Il programma nei tre giorni prevede più di 50 discorsi e interviste, contenuti multimediali e un film in tre parti che narrerà la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).

Piero Maltese, ministro di culto dei testimoni di Geova dice: “Le persone oggi tendono ad essere molto deluse. Con il congresso di quest’anno desideriamo mostrare con la Bibbia come possiamo essere felici ora e indicare la meravigliosa speranza che abbiamo per il futuro”
Momenti clou saranno:

Il sabato mattina alle 11:45 la cerimonia del battesimo, che avviene per immersione totale in acqua, e che prevede quest’anno anche la presenza, come nuova testimone, di un arzilla nonnina di 80 anni proveniente da Castelvetrano.

La domenica mattina alle 11:20 il discorso pubblico dal tema . “Non perdere mai la speranza!”
Il film dal titolo: “Ricordate la moglie di Lot!” Sarà presentato il venerdì alle ore 15:05, il Sabato
alle ore 14:35 e l’ultima parte la domenica alle ore 13:50.

Il programma inizia ogni giorno alle 9:20 con entrata libera. Non si fanno collette

Il video ufficiale dell’evento lo si può visionare sulla home page del sito www.jw.org