Essepiauto

Continuano le attività di pulizia straordinaria ad opera di volontari in tutto il territorio di Castelvetrano e delle borgate di Marinella e Triscina di Selinunte.

L’Associazione “Progetto Triscina”, di concerto con l’amministrazione comunale invita i cittadini, i residenti e i villeggianti a partecipare alla pulizia straordinaria di tutta la borgata marinara di TRISCINA. L’iniziativa è stata concordata in occasione dell’incontro del 5 Giugno 2019, che si è svolto fra i soci di PROGETTO TRISCINA, il Sindaco e la giunta per discutere di alcune problematiche afferenti la borgata.

“Cosi’ come per il Cimitero – scrive su facebook l’assessore Irene Barresi (in foto) – abbiamo di nuovo bisogno di voi per una pulizia iniziale a Triscina! Domenica 9 giugno, l’Associazione Progetto Triscina, con il Sindaco, la Giunta, i Consiglieri invitano tutti i volontari che vogliano partecipare”.

Si è deciso di organizzare la giornata di pulizia domenica 9 Giugno, ore 8:00, con appuntamento alla villa Giovanni Paolo II, dove sarà possibile coordinare i lavori di pulizia della strada e il decoro della piazza.

Si comunica che si interverrà per quel giorno intanto sulla via 1, la via del Mediterraneo. Si invitano i cittadini a munirsi di scope, palette, guanti, rastrelli e, possibilmente, di qualche decespugliatore, se lo si possiede.