ZANCANA Castelvetrano

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, Serie speciale – Concorsi ed Esami n.68 del 28 agosto, l’avviso pubblico per la “Mobilità regionale ed interregionale, per titoli, per la copertura di 105 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami”, bandito dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, azienda capofila per il bacino della Sicilia occidentale.

Il bando, che è visionabile per intero insieme ai modelli di domande, alla sezione Bandi e avvisi del sito aziendale www.asptrapani.it, interessa contestualmente le procedure di mobilità volontaria, che copriranno in via preliminare i posti disponibili. La procedura concorsuale pubblica sarà infatti espletata per i posti rimasti vacanti, completata la mobilità di bacino.

Questa la ripartizione posti della dirigenza medica – disciplina anestesia e rianimazione, nelle diverse aziende:

n. 5 posti ASP di Agrigento

n. 9 posti ASP di Caltanissetta

n. 23 posti ASP di Palermo

n. 29 posti ASP di Trapani

n. 4 posti AO Villa Sofia Cervello Palermo

n. 16 ARNAS Civico Palermo

n. 19 posti AOU Policlinico Palermo

Le domande dovranno essere inviate all’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 – Trapani. tramite posta elettronica certificata. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 settembre 2018.