Voglimi SELINUNTE

Gli allievi della Dancing for a Dream, dall’età più tenera, sino ai ballerini ed alle ballerine più grandi,  si sono esibiti  nello spettacolo di fine anno dando il meglio di loro, alternando diversi generi e interpretando al meglio le coreografie che ci hanno fatto viaggiare in tutto il mondo….

Lo spettacolo, dal titolo “balliamo sul mondo” è stato incentrato proprio su i balli tipici di tutto il mondo! Sara Messina Denaro e Mario Cecinati vogliono ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso il saggio di sabato sera davvero speciale.

Un grande applauso quindi ai ballerini, dai più piccoli ai più grandi, che con la loro passione e il grande entusiasmo hanno regalato grandi emozioni. Ai genitori che hanno collaborato alla realizzazione della serata, hanno supportato, aiutato e sostenuto. Ai collaboratori che hanno preparato  i ragazzi  con professionalità e amore…. Veronica Russo, Giovanni Di Maio,  Annamaria Gallo e Gioele Cammarata , davvero una bella squadra.

I vice campioni del mondo, reduci dall’ambita finale al Campionato europeo nelle Danze Latine Americane, raccolgono le grandi soddisfazioni dopo mesi di sacrifici ed emozioni, passione, gioia, divertimento e professinalità, ingredienti principali  che li hanno accompagnati durante il corso di tutto l’anno. Vogliono augurare alla “loro grande famiglia” buone vacanze, loro vi aspettano a settembre,  in Via Ruggero Settimo 63 a Castelvetrano,  per iniziare un nuovo percorso insieme.