Nella giornata di ieri, domenica 5 giugno, ha aperto i battenti a Castelvetrano, presso il Centro Commerciale Belicittà, il primo store italiano di Parfen, marchio bulgaro già presente in Europa con i suoi punti vendita in svariati Paesi.

Per Antonino Bacchi, un omaggio da parte della civica amministrazione e gli auguri del primo cittadino:

A causa di impegni precedentemente assunti non ho potuto essere presente ed ho delegato l’assessore Vincenzo Chiofalo a rappresentare la Civica Amministrazione in occasione dell’inaugurazione del negozio Parfen, presso il Centro Commerciale Belicittà.

Parfen a Castelvetrano 1

Sono contento per l’impegno ed il coraggio dimostrato dal giovane Antonino Bacchi che qualche anno fa, finito il suo percorso di studi, ha deciso di rimanere nella nostra città per supportare l’attività commerciale che il padre porta avanti da decenni.

Con grande lungimiranza è riuscito a far crescere ed a rilanciare la sua attività e oggi ha scelto di rischiare ulteriormente lanciando un nuovo marchio ed un prodotto che saprà sicuramente affermarsi. In bocca al lupo ad Antonino ed alla sua famiglia che siamo certi saprà con grande dedizione crescere ulteriormente nel suo percorso professionale

Parfen a Castelvetrano 2

Parfen a Castelvetrano 3