Grande festa a Castelvetrano per l’inaugurazione della nuova Casa di BABBO NATALE. Centinaia di famiglie hanno accettato l’invito a partecipare alla cerimonia di ieri pomeriggio presso i locali del Pakito Jungle Palace in Viale Roma.

Gli sguardi dei più piccoli si sono accesi di gioia grazie alle scenografiche attrazioni del percorso che porta fino alla poltrona del caro Babbo Natale, pronto ad accogliere le lettere con i doni desiderati. La grande novità di quest’anno è stata la falegnameria: uno spazio dove i bambini potranno costruire i propri giocattoli in legno assieme ai propri genitori.

Il direttore artistico Piero Bua, durante la cerimonia ha voluto ricordare anche il giovane Nino Puleo, scomparso lo scorso mese a causa di un terribile incidente. Il giovane assieme al padre ha partecipato fattivamente alle precedenti edizioni, collaborando con il Giglio Rosso, associazione organizzatrice che dedica proprio a Nino l’edizione 2017.

La casa di Babbo Natale sarà aperta ogni giorno, ad INGRESSO LIBERO, dalle 16:00 alle 22:00. Il progetto è stato possibile grazie alla famiglia Egitto, al supermercato Conad ed un gruppo di volontari che hanno allestito le varie camere. Seguono alcune foto..