Grazie al prezioso impegno dell’associazione “Collaboriamo insieme per un sogno” sotto la direzione artistica di Piero Bua, torna in grande stile il natale a Castelvetrano per la gioia soprattutto dei più piccoli.

Conosciamo tutti Piero Bua, conosciamo il grande entusiasmo – ha commentato il Sindaco Errante – con il quale affronta le nuove sfide, la capacità di trasmettere ai suoi collaboratori quella gioia e quella passione che negli anni lo hanno reso protagonista di tante iniziative, ma questa volta crediamo si sia proprio superato.

babbo natale castelvetrano 1

E pensare che tutto era cominciato con una giostra con i cavallucci in legno per i bambini, ti ricordi Piero? Da quel punto di partenza è nato “Collaboriamo insieme per un sogno – Il Natale 2015 di Castelvetrano-Selinunte”, il programma natalizio castelvetranese tra attrattive e spettacoli , che da ieri e fino al 6 gennaio 2016, riempirà di eventi la nostra città.

Grazie al direttore artistico Piero Bua ed a tutti coloro che lo hanno superbamente collaborato, grazie dai tanti bambini e dai loro genitori che ieri sono ritornati indietro nel tempo e sono rimasti rapiti dalla magia del Natale. Il CIPUS continua e noi continueremo a sognare

babbo natale castelvetrano 3

babbo natale castelvetrano 2

babbo natale castelvetrano 1