aias castelvetrano

L’Ausilioteca Habilis, nel rispetto di una delle sue primarie finalità che è proprio quella di fornire informazioni sugli ausili commercialmente disponibili e supporto nella scelta e nell’acquisto dell’ausilio giusto, periodicamente organizza degli incontri con ditte specializzate nel settore per offrire la possibilità di potere “vedere”, “provare”, “chiedere” informazioni o specifiche consulenze.

Tutti riconosciamo, infatti, che un ausilio scelto in modo frettoloso o in modo superficiale può creare problemi più che risolverli, mente un ausilio ben scelto diviene un indispensabile strumento di autonomia.

Uno di questi incontri avrà luogo martedì, 5 Febbraio 2013, quando dalle ore 9:30 alle ore 14:00, nello spiazzale del Centro AIAS di Castelvetrano, S.S. 115, km 74, sarà possibile visionare e provare:

  • una Fiat Panda multiadattata per la guida dei disabili, anche ad uso noleggio
  • ed una Peugeot Partner su cui sono stati installati degli ausili inerenti alla guida, all’accesso e all’incarrozzamento della persona disabile

Personale tecnico dell’ Handytech sarà disponibile a dare tutte le informazioni necessarie e consulenza individualizzata.

Il servizio è totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni telefonare al 339.1834846

Il Presidente: Dott. Angela Puleo