rosaria-milazzo

A riconoscimento delle attività espletate nell’anno 2012 a tutela della salvaguardia della vita umana, nell’interesse della collettività e per il contributo profuso attraverso la professionalità dimostrata per il miglioramento dell’efficienza ed efficacia del sistema di Protezione Civile”.

Con queste parole, lo scorso 24 dicembre, la città di Mazara del Vallo, nel corso di una singolare cerimonia svoltasi presso il C O C Centro Operativo Comunale, per mano del suo sindaco On. Nicolò Cristaldi, ha consegnato un attestato di stima all’Associazione Angeli per la Vita di Castelvetrano, ritirato dal suo presidente Rosalia Milazzo, visibilmente commossa: “Ringrazio a nome di tutti volontari della mia Associazione, il Sindaco On. Cristaldi e la città di Mazara del Vallo tutta, per questo importante riconoscimento che ci è stato tributato.”

L’Associazione Angeli per la Vita di Castelvetrano, sarà sempre al fianco della città di Mazara del Vallo, in tutte quelle occasioni ove la nostra opera può risultare utile ad alleviare le sofferenze della gente.
Così ha risposto il presidente nel ritirare questo inaspettato riconoscimento.