Si è creata grande attesa a Castelvetrano, tra i tanti appassionati della disciplina sportiva del biliardo, per la partecipazione di quattro atleti dell’associazione sportiva “New games & billiards” a Saint Vincent (Valle D’Aosta), dove dal 18 al 28 giugno prossimi si svolgerà la fase finale del campionato italiano di cinque birilli.

Gli atleti castelvetranesi che saranno protagonisti dell’importante appuntamento sportivo sono Fabio Riserbato, che ha avuto accesso al campionato nazionale imponendosi in quello provinciale di terza categoria, il campione regionale di seconda categoria Tony Chiofalo, il vicecampione regionale juniores Nino Errante Parrino e Rino Curatolo, che ha vinto la poule finale.

associazione  sportiva “New games & billiards”, di Castelvetrano

Prima di partire alla volta della nota località valdostana Riserbato, Chiofalo ed Errante Parrino sono stati ricevuti anche dal sindaco di Castelvetrano Felice Errante, che ha fatto loro un in bocca al lupo. Per l’occasione i quattro atleti erano accompagnati dal presidente dell’associazione sportiva “New games & billiards”, Andrea Bonura, da Giuseppe Di Betta e da Giuseppe Di Giovanni, componenti della stessa associazione.

new games billiards

nota stampa dell’associazione sportiva “New games & billiards”, di Castelvetrano