testimoni-di-geovaI testimoni di Geova provenienti dalle province di Trapani e Agrigento si ritroveranno nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, in contrada Canicassè-Casale a San Cataldo sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 per l’ Assemblea di circoscrizione dal tema: “Salvaguardiamo la nostra mente”.

Il programma aiuterà i presenti a comprendere come l’atteggiamento mentale influisce sulle nostre azioni quotidiane e scelte di vita. Verrà illustrata l’attitudine mentale manifestata da Gesù Cristo e verrà spiegato come possiamo rispecchiare la mente di Cristo nella nostra vita, in base ai ruoli che abbiamo all’interno della nostra famiglia. Sia essi padri, madri, genitori o figli, tutti possiamo manifestare le qualità evidenti in Gesù contribuendo ad una vita familiare più felice.

Prevista l’emozionante cerimonia del battesimo in acqua dei nuovi testimoni sabato mattina alle 11,25.
La Sala delle assemblee è un accogliente struttura provvista di un modernissimo sistema di insonorizzazione acustica e può ospitare migliaia di delegati. L’entrata è libera e non si fanno collette.
Il programma inizierà sabato 16 marzo alle ore 9:40 e terminerà domenica 17 marzo alle ore 15:30
In questo mese di marzo i testimoni di Geova sono intensamente impegnati a ricordare Gesù Cristo. Da diversi giorni difatti stanno distribuendo a livello mondiale un invito alla cerimonia chiamata “Commemorazione della morte di Gesù”, che si celebrerà in contemporanea mondiale martedì 26 prossimo.