Essepiauto

L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, ha ampliato la gamma dei servizi di pagamento. Oltre alla possibilità di pagare il ticket attraverso il sito istituzionale con Carta di credito o servizi My Bank, da ieri (11 marzo 2018) sono attivi i servizi esterni di pagamento collegati a “pago PA”: Sisal, Lottomatica, Banca 5, Cibill, sportelli bancari e postali, e dal proprio telefono cellulare.

Gli utenti già in possesso di prenotazione potranno scaricare il modulo “pago PA” dal sito dell’Asp Trapani, “Servizio Pagamento e Prenotazione” disponibile nell’Area Cup web.

Finalmente all’Asp di Trapani si potrà pagare il ticket anche nelle ricevitorie tabacchi – Scrive il commissario straordinario Fabio Damiani su Facebook – Questo consentirà di migliorare le condizioni dei cup dove la carenza di organico costringe a volte i cittadini a lunghe attese.

Questo servizio si aggiunge alla possibilità di prenotare on Line le visite e pagare on Line il ticket tramite pago PA. Per questo risultato ringrazio il direttore dello staff DOTT. Andrea Pirrone e la società Olomedia .