polizia-palermoContinua l’incisiva attività di controllo del territorio di Castelvetrano fortemente voluta dal Questore di Trapani Dott. Maurizio Agricola.

Nel primo pomeriggio di mercoledì un equipaggio del Commissariato di Castelvetrano in servizio di Volante, nel transitare lungo la via Mannone notava un’autovettura procedere a velocità particolarmente bassa, come se stesse cercando qualcosa; a bordo dell’auto, una Fiat Punto vecchio modello, quattro individui non conosciuti agli operatori.

Gli Agenti, considerato l’atteggiamento sospetto del mezzo, decidevano quindi di procedere al controllo del veicolo e dei suoi occupanti, a bordo del quale identificavano quattro cittadini di nazionalità rumena.

Dal controllo effettuato in Banca Dati, a carico del conducente, tale BERKI Darius Romeo, di anni 22, emergeva un Mandato di arresto Europeo, spiccato dalle Autorità competenti per una rapina commessa in Romania.

A questo punto gli Agenti accompagnavano il soggetto in Ufficio per le formalità di rito e successivamente presso il Carcere di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano
Il Dirigente – Dott. Giovanni Modica