La discoteca “Area 14” di Castelvetrano è stata selezionata per i “Dance Music Awards”, una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare tutti coloro che operano nel mondo musicale dance.

Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione. Il locale castelvetranese, avendo proposto nomi importanti come Damante, Moser ed in esclusiva per la Sicilia la cantante Francesca Michielin, è stato inserito tra le strutture in gara nella categoria “Miglior Disco/Club invernale d’Italia!”.

Non nascondo l’emozione gli organizzatori Cosimo Rizzuto, Massimiliano Patti, Martino Mantia e Fabio Amodeo.

“Area14 è al fianco di alcuni dei colossi dell’intrattenimento nazionale – scrive Rizzuto – un qualcosa di incredibile!

Ricevere questa notizia è stata un’emozione indescrivibile: tanti anni di sacrifici sono stati onorati da questo grande traguardo. Qualcuno si è finalmente accorto che in Sicilia si sono fatte e si possono fare grandi cose e non posso andare che fiero di questo!

Il mio speciale ringraziamento va ad uno staff che ho sempre definito come una grande famiglia e ad un pubblico che da sempre crede in noi e ci premia, settimana dopo settimana.

Vi chiedo adesso, se vi va, di dare un voto ad Area 14:
andate su questo sito https://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/
registratevi e votateci!

Grazie a tutti voi dallo staff ReCord Eventi ed Area14”