Arriva a Mazara del Vallo il primo Cannabis Store Amsterdam, marchio olandese, sbarcato in Italia da pochi mesi. Un’attività in piena espansione che rientra nel settore della cosiddetta “cannabis light” con un Thc sotto il 0,6%.

Si troveranno tanti gadget, con l’inconfondibile logo oltre alle scatolette con le foglie di canapa light, legalizzata in Italia dalla legge del 2016. Cannabis Store Amsterdam è l’unico distributore italiano specializzato in articoli Cannabis commestibili e correlati.

Lo store, che ha già aperto i battenti, offre una linea selezionata di prodotti di alta qualità che vengono testati e messi a punto per assicurare solo prodotti di qualità. Tutto, dal caffè, alle bevande, dal dolce al salato è piacevolmente caratterizzato dal sapore di Cannabis; impreziosiscono lo store anche T-shirt, cappelli, borse, pochette, souvenir e tanto altro ancora.

Curiosi ed appassionati possono rivolgersi al punto vendita di Via Abate Vito Pugliese, 2 a Mazara del Vallo. Un altro store è disponibile anche nella città di Marsala in Via XI maggio, 103.