Essepiauto

Aperol Spritz arriva in Sicilia in grande stile, invitando tutti a un leggendario aperitivo “Everybody’s Welcome!” sabato 3 ottobre, dalle ore 20.00, nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Selinunte.

Una serata dedicata a tutti gli Spritz Lovers appassionati di musica, divertimento ed Aperol Spritz che, per la prima volta, potranno godersi un aperitivo e ballare sotto le stelle in un luogo magico ai piedi del maestoso Tempio di Hera.

Aperol Spritz Selinunte

Special Guest della serata sarà Giuliano Palma che, con il suo inconfondibile mix di rocksteady, soul e swing proporrà i brani che lo hanno reso protagonista in tutto il mondo, dalle sue originali rivisitazioni agli ultimi lavori dell’album Old Boy.

Una carriera lunga oltre vent’anni, collaborazioni con artisti italiani e stranieri e un’energia che pochi artisti possono vantare! Giuliano Palma promette di accendere Selinunte per un party aperitivo che, proprio come la sua inedita e spettacolare location, sarà destinato a passare alla storia.

Per la riuscita ottimale dell’evento, Aperol Spritz ha provveduto all’installazione di un impianto di illuminazione permanente che coinvolge la piazza antistante e i 20 metri di percorso dalla fine del camminatoio al Tempio di Hera, la colonna del Tempio F, dedicato ad Atena e Dionisio, e il Tempio C, sorto in onore di Apollo.

Il Catering ufficiale della serata saranno i ragazzi dello Zenobia Lounge Bar.

Siamo entusiasti di questa collaborazione – commenta uno dei gestori del noto locale di Castelvetrano – È una grossa gratificazione dopo due anni di duro lavoro.

Collaborare con il gruppo Campari è il sogno di ogni gestore di locali notturni

L’evento avrà inizio alle ore 20.00. Per chi desidera saltare la coda e avere accesso preferenziale al sito di Selinunte, basta scaricare la App Aperol Spritz Lovers.

Per facilitare il raggiungimento della location e godersi al meglio l’evento, l’organizzazione metterà inoltre a disposizione due servizi navetta gratuiti: da Trapani – Piazza Vittorio Emanuele – con andata alle ore 20.00 e ritorno alle ore 02.00, e da Marsala – Piazza della Vittoria – con andata alle ore 20.00 e ritorno alle ore 02.00.

Ancora una volta, con Aperol Spritz la realtà supera la fantasia. Il party aperitivo a Selinunte, che farà sognare tutta la Sicilia all’interno di un’antica città greca a picco sul mare, chiude il ciclo estivo dei party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.

Non si tratta però di un addio, ma di un arrivederci. Aperol Spritz tornerà presto a far ballare e divertire, sul mare così come sulla neve… stay tuned!