Ed eccoci a scrivere di una nuova esperienza artistica della make up artist castelvetranese Anna Barbaresi e dei suoi ormai famosi pennelli che continuano a truccare i personaggi sia del mondo televisivo che della musica. Questa volta la nostra concittadina la vediamo a Verona nella maestosa Arena a truccare in occasione un evento straordinario con cui ELISA ha deciso di festeggiare i suoi straordinari 20 anni di carriera artistica.

L’evento prende il nome di “together here we are” un’alternarsi di artisti con egregia maestria ed armonia. La nostra Anna trucca, con il suo staff e con il suo maestro e mentore Robin, cantanti, coristi, ballerini, ma l’emozione più grande confessa essere stato il make up per la grande icona della musica italiana Loredana Bertè.

Un’emozione grandissima e che non si può descrivere dice Anna, fan da sempre dell’artista. Tra le star presenti al concerto ad alternarsi con Elisa oltre la grande Loredana Bertè la Barbaresi si trova nuovamente al cospetto di nomi come Emma, Alessandra Amoroso, LP, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Giorgia, Jack Savoretti, Francesco De Gregori e tanti altri.

Ringraziamo quindi la nostra make up artist che con il suo lavoro porta il nome di Castelvetrano in luoghi ed in eventi degni di lode rendendo i suoi concittadini fieri di lei.