anna barbaresi castelvetranoAncora un grande evento che vede coinvolta la make up artist castelvetranese Anna Barbaresi ormai di casa nelle più prestigiose manifestazioni italiane di arte, musica e spettacolo.

Anna ha saputo unire i suoi obiettivi al suo lavoro, la sua gavetta ovviamente l’ha portata a dover affrontare tanti sacrifici, ma che la ripagano soddisfacendo la sua più grande passione, ed oggi grazie alla sua tenacia e alla sua bravura nell’utilizzo di un’arte astratta come il make up, finalmente approda a Sanremo, per Area Stile, un traguardo che ha meritato e per cui noi gli auguriamo, sia solo l’inizio di una carriera piena di colori.

Anna Barbaresi ha conseguito gli studi presso l’accademia di belle arti con il massimo dei voti, nata nello staff di Robin ed è stata truccatrice per Miss Italia RAI nel mondo, inoltre segue Giusy Buscemi ex Miss Italia e protagonista della fiction “il paradiso delle signore”.

Da diversi anni è truccatrice degli attori del panorama televisivo italiano, e ha partecipato anche al Festival internazionale biennale di Venezia, oltre al festival del cinema di Roma. Il suo ultimo lavoro approda dietro le quinte dello spettacolo “Panariello sotto l’albero” per Rai 1 dove si è occupata personalmente dell’immagine del noto show man Giorgio Panariello.

Il suo lavoro però non si ferma alla TV infatti Anna si occupa anche di trucchi scenici ed effetti speciali da oltre vent’anni nel palcoscenico teatrale, occupandosi negli anni anche di volti noti come i nostri concittadini tra cui, Fabrizio Ferracane, Rino Marino e molti altri.

Attualmente insegna al liceo artistico di Caltanissetta nel laboratorio di arti figurative senza però mai abbandonare la sua principale passione per il make-up.

anna barbaresi mua makeup

area stile sanremo