L’Esercito della Salvezza – sede di Castelvetrano ha avviato quest’anno un programma, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Castelvetrano, dedicato ai bambini e ai loro genitori. Il programma si chiama “Angel Tree” e si rivolge a famiglie in difficoltà. Diamo la possibilità a queste famiglie di donare un regalo di Natale scelto proprio dai loro figli. Come?

L’Esercito della Salvezza dà ad ogni donatore un piccolo angelo di carta, dove c’è scritto il nome del bambino, l’età e i regali che desidera. E’ il donatore a scegliere quale regalo acquistare. Il regalo viene consegnato all’Esercito della Salvezza.

I genitori ritirano i regali e a Natale li daranno ai loro figli che non sapranno che quel regalo arriva da un donatore, così non si dona solo un regalo ma anche dignità ad una famiglia e un sorriso ad un bambino!

Questo natale vuoi essere un ANGELO? Chiedici come e unisciti agli altri donatori che hanno già aderito, contattando la nostra sede allo 0924 89250 o viene a trovarci in Via XX settembre 60.

Luca Longo e Francesca Di Nucci
Capitani Responsabili – Esercito della Salvezza Castelvetrano