francesco-bongiornoNon vogliamo più assistere alla tragicommedia politica castelvetranese. Non vogliamo che questa città diventi un osso, ormai spolpato, da dividere a suon di morsi da classi politiche senza più denti.

Abbiamo voglia di risorgere, la nostra comunità lo urla da tanto tempo ormai. Uniamo le forze. Uniamoci tutti come castelvetranesi e non come uomini e donne di partito. Basta con queste gare di colori ormai sbiaditi. Apparteniamo tutti ad una stessa comunità.

Tutti Noi vogliamo il bene di questa città. Non facciamo della prossima campagna elettorale una competizione a chi digrigna di più i denti, perché alla fine qualunque sia il risultato non vincerà nessuno, capitelo, e a perdere sarà solo il nostro futuro.

Se siamo così intelligenti come pensiamo, dimostriamolo unendo le idee e portiamo avanti la nostra gente piuttosto che un colore. Se capiamo ciò avremo già da ora vinto tutti. Un unico comune denominatore deve far sussultare il nostro animo…far vincere i castelvetranesi!

Allora, cari rappresentanti di partito, che cosa volete fare?

Francesco Bongiorno
MOVIMENTO CITTADINO “ANDARE OLTRE”