castelvetranoCari concittadini,

è arrivato il momento di credere in se stessi. Abbiamo provato più volte ad essere rappresentati da una classe politica che avrebbe dovuto tutelarci, abbracciarci, correggerci nel caso in cui avessimo sbagliato.

Purtroppo non è stato così, ci siamo illusi, ci hanno illuso, abbiamo “scherzato” tutti insieme su una rivoluzione culturale che andava avanti sulla bocca di chi aveva il potere e tornava indietro attraverso i propri passi.

ANDARE OLTRE tali avvenimenti, che mettono a repentaglio la serietà, la benevolenza, l’incorruttibilità di una città che stenta, ormai da troppo tempo, a prendere il volo verso l’avvenire, è cosa molto difficile. Avevamo preventivato tutto! Sapevamo con certezza quasi scientifica quello che si sarebbe potuto abbattere sulla nostra comunità, perché la buona politica è lungimiranza e visione della realtà.

Nessuno c’ha ascoltato! Non interpelleremo mai più la politica dirigenziale attuale, tempo perso. Ci rivolgiamo a Voi adesso, non smettete di indignarvi, non dimenticate ciò che sta accadendo, perché si potrebbe ripetere. D’ora in poi è preponderante l’unione della gente, della gente come Voi. ” Dividi et impera!” Ci stanno provando ma non ci riusciranno. Siate sempre orgogliosi di essere castelvetranesi, nonostante tutto Castelvetrano è la nostra vita, adesso difendiamola Noi tutti insieme!

MOVIMENTO CITTADINO CASTELVETRANESE “ANDARE OLTRE”.