Ennesima soddisfazione per il giovane pizzaiolo castelvetranese Francesco Bologna nell’ambito della manifestazione Sigep 2014 di Rimini.

Su 175 partecipanti provenienti da varie nazioni, Francesco ha conquistato il 1° posto nella categoria “Pizza coreografica” ed il 4° posto nella categoria “Pizza classica”. Il giovane che si sta allenando per le prossime competizioni di pizza acrobatica aveva già conquistato il podio più alto nella categoria “Pizza novità” nella fiera di Rho.

La pizza premiata a Rimini era farcita con crema di asparagi, mozzarella, crema di peperoni gialli e peperoni rossi, gamberoni, capesante, uova di lombo, rucola e pomodorini

Francesco-Bologna

Le parole del giovane castelveranese che da pochi mesi si è trasferito ad Angera dove lavora nella pizzeria “Cinque da Carmelo”:

E con grande piacere che COMUNICO a tutti i miei amici e conoscenti che la storia continua a ripetersi, “3 vittorie” una vittoria alla nazionale italiana pizzaioli 1° classificato in categoria coreografia gara eseguita a rho pero, la seconda e la terza vittoria eseguita ieri sera “alla fiera sigep di rimini” conquistando il primo posto a livello mondiale categoria coreografia e 4°posto al campionato mondiale di pizza classica.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito su facebook e un ringraziamento in particolare a tutto lo staff della pizzeria Da Carmelo pizzeria gelateria bistrot che ha collaborato con me nella creazione della nostra nuova novità chiamata Delice. A chi farebbe piacere seguirci ci trova su facebook nella pagina di cicciopizza.